Concorso per l'assunzione di un “Istruttore direttivo tecnico”: elenco ammessi alla prova preselettiva

Pubblicata il 15/03/2019

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali e Personale n. 51 del 14/3/2019 è stato approvato l’elenco degli ammessi, con riserva, alla prova preselettiva del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di 1 “Istruttore Direttivo Tecnico” a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica ed economica “D/1” del CCNL comparto Regioni - Autonomie locali, da assegnare al Settore Urbanistica, LL.PP. - Ambiente - Patrimonio - Protezione Civile di questo Comune.
 
Come stabilito nell’articolo 9 del relativo bando di concorso consultabile nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione “Bandi di Concorso” del sito web istituzionale dell’ente (www.comune.duecarrare.pd.it
 
Si avvisa che
 
- La sede e l’orario della prova preselettiva e delle prove scritte saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Due Carrare (www.comune.duecarrare.pd.it) non meno di 15 giorni prima dello svolgimento delle stesse.
 
- Tutte le comunicazioni inerenti la procedura sono effettuate, ad ogni effetto, attraverso la pubblicazione nella sezione “Bandi di Concorso” della sezione "Amministrazione trasparente" del sito web istituzionale dell’ente (www.comune.duecarrare.pd.it), salvo quelle che necessariamente si riferiscono a destinatari determinati, per le quali saranno effettuate comunicazioni personali.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato all A a det 51-2019 elenco ammessi-all.pdf 10.58 KB
Allegato copia det n 51-2019.pdf 403.17 KB

Categorie Avvisi | Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto