Premio per l'impegno scolastico 2019

Pubblicata il 30/04/2019

Sei uno studente che ha ottenuto il voto massimo all’esame di terza media, di maturità o alla laurea nel corso dell’anno 2018? Il Comune di Due Carrare vuole premiare il tuo impegno e congratularsi con te per l’ottimo risultato raggiunto con un premio in denaro (€ 250,00 ai laureati, € 200,00 per gli studenti  diplomati alla maturità, € 130,00 per gli alunni licenziati in terza media;
Presenta la tua candidatura inviando:
– dati anagrafici (nome, cognome, nascita, residenza, codice fiscale) e di contatto (telefono, e-mail). Per i minorenni devono essere indicati anche i dati del genitore a cui accreditare il premio;
– copia dell’attestato;
– indicazione se si desidera ritirare il premio in contanti presso la tesoreria comunale (Banca Monte dei Paschi di Siena – filiale Due Carrare) oppure che il premio venga accreditato direttamente sul proprio conto corrente (nel qual caso specificare l’IBAN).
Le candidature devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo comunale in orario di apertura al pubblico (lunedì e giovedì 8:30-13:00, martedì 16:00-18:00, mercoledì 8:30-11:00,  venerdì 11:00-13:00) o trasmesse via e-mail all’indirizzo amministrazione@comune.duecarrare.pd.it entro il 17 maggio 2019.
La premiazione si svolgerà nel corso della serata di domenica 2 giugno 2019, durante un evento aperto alla cittadinanza in occasione della festa della Repubblica che vedrà anche la consegna della Costituzione italiana ai neo diciottenni e un concerto della banda musicale di San Giorgio.