Trasporto scolastico - Procedura per l'affidamento
Pubblicata il 22/03/2017
Trasporto scolastico - Procedura per l'affidamento del servizio
Avviso di posticipo delle sedute pubbliche
È avviata procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico nel Comune di Due Carrare (PD) dal 18 marzo 2017 al 30 giugno 2020.
Si comunica che le sedute pubbliche di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico sono posticipate come di seguito indicato:
1^ seduta pubblica di gara: lunedì 27/03/2017 alle ore 9:00;
2^ seduta pubblica di gara: lunedì 03/04/2017 alle ore 9:00;
Le suddette sedute pubbliche di gara si terranno presso la sala riunioni al piano terra della sede municipale del Comune di Albignasego, via Milano n.7 - 35020 Albignasego (Pd).
Il relativo materiale è consultabile al seguente link della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Pratiarcati http://www.unionepratiarcati.gov.it/nqcontent.cfm?a_id=21583
Dott. Linda Vegro