Marcia per mano 2017

Pubblicata il 05/10/2017
Dal 08/10/2017 al 08/10/2017

L'associazione culturale "Nati Per Caso", con la collaborazione dell'Istituto comprensivo di Due Carrare e Battaglia Terme e del suo Comitato dei Genitori, e con il patrocinio dei comuni di Battaglia Terme, Due Carrare e Galzignano Terme, organizza la "Marcia per mano" il giorno 8 ottobre 2017.

Si tratta di una corsa ludico-motoria (con le tre lunghezze di 6, 12 e 18 km) e "family run" attraverso i luoghi simboli del nostro territorio: il raduno degli "atleti" è previsto a Battaglia Terme, in piazza Aldo Moro, alle ore 9.00. È incoraggiata la partecipazione di grandi e piccoli! All'arrivo è prevista anche una festa in piazza, con pranzo conclusivo a cura della Nazionale italiana calcio cuochi.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di un progetto di inclusione, pensato come laboratorio extrascolastico, per tutti i casi di alunni con certificazione "H" o con bisogni educativi speciali (dagli svantaggi socio-culturali ai disturbi specifici dell'apprendimento fino ai problemi comportamentali o di demotivazione allo studio).

Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi direttamente agli organizzatori, tramite la pagina Facebook dell'evento, o all'indirizzo e-mail marciaxmano@gmail.com, o ancora tramite WhatsApp al 371 158 4891.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Marcia x mano.jpg 266.05 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto