CORSO PRATICO DI WEBMARKETING PER IMPRESE

Pubblicata il 14/03/2018

*** Aggiornamento: la scadenza delliscrizione è stata portata al 28 marzo ***

Il corso Pratico di Web Marketing si svolgerà in aprile presso la Biblioteca di Due Carrare.

È finanziato dal Fondo Sociale Europeo, pertanto gratuito, e riservato alle Aziende del territorio.

Il Corso è rivolto sia a titolari sia a dipendenti, a membri di imprese familiari, a collaboratori aziendali.

Gli incontri si terranno nelle mattinate di lunedì 9, lunedì 16 e lunedì 23 aprile, indicativamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per un totale di 12 ore.

Vi invitiamo a compilare il Modulo di adesione e la Dichiarazione Unica per le Imprese allegati alla presente, e di inviarceli firmati entro e non oltre il 28/03/2018 al seguente indirizzo: antonio.trolio@comune.duecarrare.pd.it.

Si precisa che il Corso sarà avviato al raggiungimento di un minimo di 12 adesioni; sarà inoltre conservata la graduatoria delle iscrizioni pervenute in caso di esuberi, di eventuali ritiri o dell’avvio di un nuovo Corso.

Per quanto riguarda il modulo di Dichiarazione di Partecipazione “MON-DomPartecipazione_CorsiFinanziatiFSE”, sarà sufficiente compilare le pp. 1 e 14, reinviando comunque l’intero documento.

Per eventuali chiarimenti contattare il seguente numero:

049 9124415 – Ufficio Attività Produttive

Allegato LOCANDINA_Corso_WebMarketing.pdf 421.92 KB