Mercatino natale 2016

Pubblicata il 05/10/2016

Il Comune di Due Carrare informa che anche  quest'anno proseguirà l'iniziativa per la realizzazione del Mercatino Natalizio previsto per GIOVEDI’ 08 DICEMBRE presso il chiostro e il piazzale antistante l'Abbazia di Santo Stefano dalle ore 9:30 alle ore 19:30 (inizio operazioni di allestimento ore 8:00).

Intenzione dell'amministrazione è di coinvolgere TUTTI GLI HOBBISTI E LE ASSOCIAZIONI INTERESSATE, dando precedenza alle proposte maggiormente attinenti al tema del Natale (oggettistica, addobbi, creazioni, pitture, raffigurazioni, candele, balocchi di una volta, composizioni, ecc...).
I partecipanti potranno mettere in vendita a propria cura e con propria struttura i prodotti SENZA DOVER CORRISPONDERE NESSUN ONERE, nel rispetto della normativa vigente.

L'amministrazione invita a prendere visione del "Decalogo dell'esposizione" e a rendere il Modulo di Adesione compilato per aderire a questa iniziativa ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2016

Per ulteriori informazioni potete contattare:
  • la consigliera delegata al turismo Alice Carpanese      alice.carpanese@comune.duecarrare.pd.it
  • l'ufficio  Edilizia Privata – Commercio                        amministrazione@comune.duecarrare.pd.it

Allegato SCHEDA ADESIONE .pdf 15.38 KB
Allegato disciplinare natale 2016.pdf 70.56 KB