Trasporto pubblico locale extraurbano. Iniziativa Provinciale "CARTA OVER 70" - Anno 2019

Pubblicata il 19/12/2018

Prosegue anche nel 2019 la possibilità di viaggiare a costi agevolati sulle linee del trasporto pubblico locale extraurbano grazie alla “Carta over 70” messa a disposizione dalla Provincia di Padova. La tessera viene rilasciata ai cittadini residenti nel territorio provinciale che abbiano compiuto i 70 anni di età. Per un costo di 17.50 euro annui e muniti della card, si potrà viaggiare liberamente dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 fino al termine del servizio, tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

Per beneficiare dell'agevolazione è sufficiente munirsi di una tessera identificativa e nominativa il cui costo annuale è confermato allo stesso importo degli anni scorsi, ossia  17,50 euro.

Si ricorda che la ricevuta del versamento dovrà essere conservata dall'utente, unitamente alla tessera "CARTA OVER/70", quale titolo attestante la validità del rinnovo della stessa.

Per le nuove adesioni i bollettini precompilati e la modulistica saranno disponibili per gli utenti all’Ufficio Tessere Agevolate della Provincia di Padova, piazza Bardella, 2 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.

Per i soli rinnovi della card possono essere ritirati anche all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nella sede di palazzo Santo Stefano, in piazza Antenore 3, dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19, il venerdì dalle 8 alle 14. I bollettini saranno, inoltre disponibili, in tutti i Comuni della provincia di Padova. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata nel sito della Provincia (www.provincia.padova.it) o rivolgersi all’Ufficio Tessere Agevolate del Settore Trasporti ai numeri 049.8201533 – 049.8201564.

Allegato Modulo richiesta CARTA OVER 70.pdf 2.02 MB