AVVISO PUBBLICO per individuazione di operatori economici interessati alla fornitura installazione e gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico ad uso di privati

Pubblicata il 06/06/2019

L’Amministrazione Comunale intende individuare un operatore economico interessato  all’installazione e gestione, a propria cura e spese, sul territorio comunale,di almeno tre Infrastrutture di Ricarica di veicoli elettrici,singole o doppie, in regime di non esclusività, sulla base di specifica pianificazione e priorità di massima delle aree ritenute idonee effettuata dal Comune di  Due Carrare. Gli operatori economici del settore interessati ad aderire all’iniziativa dovranno presentare una proposta progettuale conforme alle condizioni/indicazioni contenute nell'allegato Avviso tramite pec all'indirizzo duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net entro le ore 12,00 del 28.06.2019. Per ulteriori informazionisi rimanda alla documentazione allegata.

Allegato avviso.pdf 3.9 MB
Allegato allegatoA.pdf 262.48 KB