Concorso per per l'assunzione di un "Istruttore amministrativo tecnico": calendario e sede delle prove del concorso

Pubblicata il 16/10/2019

Si pubblica il calendario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 unità di categoria giuridica ed economica “C” del C.C.N.L del comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo “Istruttore Amministrativo” da assegnare al settore Tecnico del Comune di Due Carrare.

Si pubblica altresì la comunicazione in merito alla sede delle prove.

La prova preselettiva, la prima prova scritta e la seconda prova pratica si svolgeranno presso i locali della  Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Media) "Aldo Moro" di Due Carrare ubicata in Via Roma n. 69.

Allegato Calendario prove concorso istruttore tecnico prot 14825.pdf 374.22 KB
Allegato sede prove concorso istruttore amm-vo prot 15530.pdf 373.86 KB
Allegato elenco ammessi a preselezione allA-det n 371-2019 concorso-cat C.pdf 24.15 KB

Categorie Avvisi | Bandi