Regione Veneto - Bonus libri 2017

Pubblicata il 06/10/2017

Anche per l'anno scolastico 2017-18, la Regione del Veneto ha stanziato un contributo (totale o parziale) per l'acquisto di libri di testo, contenuti didattici alternativi (se indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative) e dotazioni tecnologiche (computer, tablet, e-reader).

Il bonus può essere richiesto dagli studenti residenti in Veneto che frequentano scuole secondarie i I e II grado (statali, paritarie o non paritarie incluse nell'Albo regionale dedicato) o istituzioni formative accreditate dalla Regione. Sono previste limitazioni dell'ISEE.

La domanda può essere presentata direttamente online presso l'indirizzo http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, dove è possibile reperire anche informazioni più dettagliate. Chi non disponga di una connessione Internet può rivolgersi direttamente al comune di residenza o alle istituzioni scolastiche frequentate, oltre che all'Ufficio per le relazioni con il Pubblico di Padova, in Passaggio Gaudenzio 1, tel. 049-877-8163

Allegato Buono libri 2017 locandina.pdf 552.54 KB