Presentazione del P.E.B.A. Piano di eliminazione delle barriere architettoniche del Comune di Due Carrare

Pubblicata il 06/10/2023

Il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche è uno strumento di pianificazione e programmazione che vuole garantire l’accessibilità degli edifici pubblici e l’accessibilità degli spazi urbani pubblici costruiti o naturali.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza all’incontro programmato per mercoledì 25.10.2023  ore  21:00 presso la Sala “U.Salvan” Casa dei Carraresi  in Via Roma 33/A a Due Carrare per la presentazione del P.E.B.A. Piano di eliminazione delle barriere architettoniche del Comune di Due Carrare.
Intervengono:
                      DAVIDE MORO Sindaco del Comune di Due Carrare
                      ANGELA LAVA Assessora alle Politiche per le persone con disabilità e non autosufficienti
                      EMANUELE BARBETTA Responsabile Area Tecnica e Lavori Pubblici
                      LUDOVICO BERTIN Progettista P.E.B.A. dello Studio Tombolan&Associati.

Si veda l'allegato volantino contenente tutte le indicazioni ed il QR-CODE al questionario partecipativo.

FASE 1  per la redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.):

•  Tavola 1.a “Stato di fatto: Terradura – Mezzavia” (scala 1:2.000)

•  Tavola 1.b 1:2.000 "Stato di fatto: Cornegliana – Palazzina – Chiodare” (scala 1:2.000)

•  Tavola 1.c 1:2.000 “Stato di fatto: Due Carrare – Ponte Manco – Santo Stefano” (scala 1:2.000)

Allegato Volantino_PEBA_.pdf 352.19 KB