Comune di Due Carrare

Medicina in rete Sperimentale

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE:

Il Servizio Sanitario attivato e gestito dall’Azienda AULSS17 presso il Centro Andreoli, in funzione deal 01 gennaio 2011, prevede il mantenimento degli obiettivi assistenziali precedenti, con una diversa articolazione organizzativa – gestionale programmata dai Medici stessi.

Gi stessi, di seguito, informano i cittadini circa il funzionamento del Servizio.

“Dal 1 gennaio 2011 si è costituita la Medicina in Rete Sperimentale composta dai medici di Due Carrare (dott. Go’, dott.ssa Levi Minzi, dott.ssa Puviani e dott. Rampin), e da quelli di Battaglia e Galzignano. Questa nuova Associazione permette ai medici di essere collegati in rete in modo tale che, negli orari di chiusura dell’ambulatorio del proprio medico, il paziente può rivolgersi, in caso di effettiva necessità, ad uno dei medici del gruppo che ha dunque a disposizione i dati necessari.

La richiesta delle ricette deve essere sempre completa dei propri dati anagrafici e del nome del medico curante e va presentata:
  • al banco segreteria
  • tramite fax al numero 049 5290627
  • via mail all’indirizzo ippocrates.duecarrare@virgilio.it

Per i medici che ricevono su appuntamento la prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando in segreteria al numero 
049 5290620 (int. 1) o recandosi in sede. “
 
 

ORARI DEL SERVIZIO