AVVISO CONTRIBUTI FAMIGLIE PER TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITÀ

Pubblicata il 11/10/2023

AVVISO CONTRIBUTI FAMIGLIE PER TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITÀ, DOMANDE ENTRO 29 DICEMBRE 2023

È indetto un Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico forfettario alle famiglie, finalizzato a sostenere l’onere economico sopportato dalle medesime per la gestione autonoma del trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, residenti nel Comune di Due Carrare, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, anche in un comune diverso da quello di residenza nell’anno 2023 (anno scolastico  2022/2023 e/o 2023/2024).

Termini e modalità e di presentazione della domanda - Le domande di partecipazione dovranno essere presentate unicamente utilizzando il modulo allegato al presente avviso in cui sono riportate tutte le condizioni, entro il 29 Dicembre 2023 in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, con allegato documento di riconoscimento del dichiarante.

Allegato BANDO TRASPORTO DISABILI.doc 111 KB
Allegato Modulo domanda voucher trasporto.docx 16.29 KB